Schara Taglienti
La famiglia, intesa quale insieme di persone conviventi legate da un rapporto affettivo, rappresenta, generalmente, il luogo in cui dimorano affetti positivi, come l’amore, la condivisione e il rispetto.
Tuttavia, non sempre è così: essa, a volte, costituisce sede di devastanti sofferenze, fisiche e morali, per la persona che, all’interno della stessa, riveste un ruolo più debole rispetto all’atra ed è, per questo motivo, vittima di condotte assillanti e prevaricatrici, costantemente ripetute nel tempo.
Scheda Tecnica
Schara Taglienti, giurista, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso la Facoltà di Roma Tor Vergata e ha frequentato, per ulteriori due anni, la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, presso la stessa Facoltà.
È autrice di numerosi articoli e commenti a sentenze, grazie ai quali è riuscita ad unire la passione per il diritto con l’amore per la scrittura.
Questo sito utilizza "cookies" per una migliore esperienza di navigazione e profilazione. Questo sito utilizza "cookies" per una migliore esperienza di navigazione e profilazione.